garanzia a vita

La BTG – Badass Tactical Gear copre con garanzia a vita tutti i sui prodotti.

Per garanzia a vita si intende, la copertura contro ogni difetto di fabbricazione e difetto delle materie prime che ne compromette l’utilizzo.

Rientrano nel caso di difetti di fabbricazione, tutto quello che concerne la lavorazione eseguita dalla BTG – Badass Tactical Gear, come assemblaggio e cuciture.

Difetti di materie prime, nonostante la BTG – Badass Tactical Gear effettui un continuo controllo sulle materie prime utilizzate, nel caso in cui dovesse verificarsi la presenza di un componente difettato, ne risponderà lei direttamente.

Se si dovesse verificarsi uno dei suddetti caso, la BTG – Badass Tactical Gear, valuterà caso per caso come procedere, e a propria ed esclusiva discrezione valuterà se eseguire una riparazione riportando il prodotto, ad uno stato di pieno ed efficiente utilizzo o nel caso questo non sia possibile, il prodotto verrà sostituito con uno nuovo.

La garanzia a vita sui prodotti BTG decade nel momento in cui:

-           i danni sono stati cagionati da un utilizzo improprio del prodotto;

-           i danni come strappi, fori o scuciture provocati da incidenti (considerando gli ambienti ostili in cui si trovano ad operare i nostri prodotti);

-           eventuali danni provocati da usura e normale utilizzo del prodotto nel tempo, la garanzia BTG copre la fabbricazione ma non l’usura.

In oltre la garanzia BTG decade se, vengano apportate modifiche e riparazioni da terzi operatori che non siano state autorizzate direttamente ed esclusivamente per iscritto dalla BTG – Badass Tactical Gear.

Anche su prodotti sui quali è decaduta la garanzia, la BTG – Badass Tactical Gear è a completa disposizione del cliente per risolvere e riparare ogni eventuale danno, la valutazione di costi e tempi verrà effettuata caso per caso.

Per attivare la garanzia a vita è necessario al momento della recezione della merce, registrare tutti i prodotti acquistati scrivendo una e-mail a warranty@btg-tacticalgear.it.

La mail deve contenere, dati dell’utilizzatore e il numero di serie riportato sull’etichetta che contraddistingue ogni prodotto.