PST-BTG Project

Il "PST-BTG Project" nasce dalla collaborazione di una giovane azienda del settore del tactical gear, con una delle maggiori personalità del mondo della sicurezza internazionale e della formazione professionale di militari e forze dell'ordine.

L'intenzione e di creare una sinergia per creare equipaggiamenti tattici di altissima qualità per gli operatori delle Forze Armate e delle Forze dell'Ordine. 

 
La PST (Paolo Simeone Tactical) si dedica alla formazione di personale delle forze armate e delle forze dell'ordine in molti paesi nel mondo offrendo training specifici e aggiornati ai migliori standard.
 
Paolo Simeone è un ex militare che ha passato gli ultimi 20 anni in teatri ad altissimo rischio a proteggere personalità dell US DoD (Dipartimento della Difesa USA) e di molti altri enti statali e para statali Europei e USA. Paolo Simeone ha lavorato nei Balcani, Somalia, Afghanistan, Angola e per 11 anni in Iraq (US DoD). Adesso si occupa a tempo pieno alla creazione di tactical gear e al training.